Personal Training

Ricevi l’attenzione individuale di un allenatore personale dedicato.
Il nostro team di esperti ti guiderà verso i tuoi obiettivi di fitness in modo mirato e personalizzato, assicurandoti di ottenere i migliori risultati possibili.
Il nostro piano personal training comprende x entrate a settimana, con 1 ora e mezza di lezione dedicata ecc…

A partire da

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Mensile
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Spiegazione servizio

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Anamnesi

Prima di strutturare la tua programmazione, svolgeremo alcuni test. Si tratta di esercizi specifici di Forza, Mobilità, Postura e Propriocezione, che ci serviranno per analizzare il tuo stato attuale di allenamento sotto più aspetti per poi creare una programmazione adatta e in linea con i tuoi obiettivi.

2

Programmazione

Una volta che avrai terminato i test, analizzeremo il tutto per iniziare a creare la tua programmazione: quest’ultima verrà strutturata inizialmente su 5 settimane. Gli allenamenti settimanali saranno invece organizzati in base alle tue disponibilità e tempistiche. In tutte queste settimane monitoreremo i tuoi allenamenti per supportarti nel percorso

3

Video settimanali

Visioneremo settimanalmente i video dei tuoi allenamenti, oltre a offrirti supporto costante tramite Telegram, per poterti correggere in caso di errori di esecuzione e in generale fornirti un feedback globale sugli aspetti positivi e negativi dell’allenamento. Tutto questo ti consentirà di rimanere sempre informato/a e aggiornato/a sull’andamento del tuo percorso.

4

Supporto quotidiano via chat

Avremo modo di aggiornarci e scambiarci feedback sul percorso quotidianamente via Telegram, inoltre risponderemo a qualsiasi tuo eventuale dubbio o domanda al fine di ottimizzare il raggiungimento del tuo obiettivo.

5

Check-up settimanale

Il check-up settimanale consiste in un nostro resoconto in tempo reale della tua settimana di allenamento, nel quale ti sarà spiegato nel dettaglio com’è andata la settimana di allenamento, mostrandoti gli aspetti positivi ed eventuali errori individuati nelle singole sessioni, migliorando i tuoi punti di forza e correggendo eventuali punti deboli.

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Aggiornamento mensile

Al termine delle 5 settimane di programmazione, dopo aver analizzato tutti i tuoi allenamenti nel corso delle settimane e in base a un tuo resoconto tecnico sulla programmazione, stabiliremo dei nuovi test da proporti sempre più specifici, per capire dove possiamo progredire con i carichi e le propedeutiche degli esercizi. Procederemo quindi ad aggiornare la programmazione in base ai tuoi miglioramenti.

RECENSIONI

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