Il nostro team

Qui troverai una ricca fonte di informazioni dettagliate su coloro che sono dedicati a guidarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi e a ispirarti a dare il massimo.
Naviga attraverso le loro biografie e scopri il profilo di ogni coach, imparando a conoscere le loro storie e scoprendo come ciascuno di loro può essere il partner ideale nel tuo percorso di crescita.
Di seguito potrai trovare facilmente i loro contatti social, utili per qualsiasi domanda o informazione.
Mi chiamo Marco, vivo a L’Aquila e sono il fondatore di Health Training Coach.

Mi alleno da quando ho 13 anni, e da 8 aiuto persone come te a migliorare la propria composizione corporea, forza e postura.

Il mio compito è di allenarti in maniera sicura ma soprattutto efficace.

Da 4 anni tramite gli studi di HTC ed il nostro team aiutiamo più di 150 persone a raggiungere i propri risultati.


Negli anni ho conseguito vari titoli e certificati tra i quali:

Marco Perticone

Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e sono un personal trainer.
Il mio percorso sportivo è stato molto variegato , iniziai all’età di dieci anni con judo fino credo all’età di dodici anni, poi per qualche anno kick boxing dopodiché mi fermai.
In questa fase adolescenziale iniziai a prendere molto peso fino a toccare i 127kg che mi portai fino a vent’anni.
Vi risparmio la fase bullismo ( che per fortuna mi sono sempre difeso) Di li a poco iniziai ad appassionarmi alla corsa che ho praticato per dodici anni regalandomi innumerevoli soddisfazioni personali e di gara se pur amatoriale.
In soli due anni (da 20 a 22) persi 50 kg.
Ad oggi sono trent’anni che faccio attività sportiva.
La mia passione è diventata un lavoro entrando poi nel mondo di Health Training Coach un azienda creata da mio fratello!
È difficile spiegare in poche parole il mio rapporto sportivo e l’insegnamento della disciplina sportiva, ma mi piace riassumerlo con una frase di Mennea: “Nello sport come nella Vita” .
Ciao! Mi chiamo Emanuele, personal trainer certificato ASI e FIPE, laureando in scienze motorie e appassionato di sport in tutte le sue forme.

Mi alleno da più di 10 anni, e da quando sono un trainer la mia voglia di imparare e aiutare le persone cresce di giorno in giorno, insieme all’amore verso questa disciplina.

Il mio motto? Don’t work harder, work smarter
Ciao, sono Matteo, studente di scienze motorie bio-medicina ed istruttore certificato FIPE.

Ora, mentre mi avvicino alla laurea, posso dire con orgoglio di aver trasformato la mia passione in una professione.

Studiare mi ha permesso di approfondire la mia comprensione dell’anatomia, della fisiologia e della biomeccanica, fornendomi una base solida per migliorare le prestazioni atletiche e aiutare gli altri a farlo.

E tu cosa aspetti per unirti a noi?